"Che il tuo cibo sia la tua unica medicina" (Ippocrate)
"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo" (George Bernard Shaw)
"Verrò, ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera" (Oscar Wilde)
"Un buon pranzo giova molto alla conversazione. Non si può pensare bene, né amare bene, se non si è pranzato bene" (Virginia Wolf)
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare" (George Bernard Shaw)
"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" (George Bernard Shaw)

Lo sapevi che...

Richiedi Informazioni

Impedenziometria

Per conoscere la composizione del proprio peso corporeo c’è un esame semplice e non invasivo, effettuato con strumentazione scientificamente validata quale l’analisi di impedenza bioelettrica B.I.A. La bilancia difatti non è un buon indicatore del nostro stato di salute o della quantità di grasso o muscolo contenuti nel nostro corpo. I dati ottenuti con l’analisi di impedenza bioelettrica consentono di porre le basi per una conoscenza analitica del nostro peso corporeo in termini di idratazione e tessuti cellulari. Attraverso misure bioelettriche siamo in grado di conoscere approfonditamente il nostro stato di idratazione, lo stato generale delle membrane cellulari, stimare la quantità di muscolo e grasso corporeo e conoscere il metabolismo basale.

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito web utilizza anche cookie di partner selezionati. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca su "Informativa sulla privacy".