"Che il tuo cibo sia la tua unica medicina" (Ippocrate)
"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo" (George Bernard Shaw)
"Verrò, ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera" (Oscar Wilde)
"Un buon pranzo giova molto alla conversazione. Non si può pensare bene, né amare bene, se non si è pranzato bene" (Virginia Wolf)
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare" (George Bernard Shaw)
"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" (George Bernard Shaw)

Lo sapevi che...

Richiedi Informazioni

Chi Sono

CV 180px

Dott.ssa Alessia Maccagno

Ho conseguito nel 1999 la Laurea quinquennale in Scienze Biologiche Vecchio Ordinamento presso l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre” dove ho anche svolto il tirocinio pratico post lauream ai fini dell’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo previa iscrizione all’albo. Iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi, Sezione A con numero Iscrizione 062547. Perfezionata in Nutrizione Umana presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Bio-medico di Roma, svolgo la libera professione come biologo nutrizionista collaborando con le diverse risorse della medicina tradizionale e complementare secondo un processo di approccio interdisciplinare che preveda un’aperta alleanza tra le diverse discipline.

formazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito web utilizza anche cookie di partner selezionati. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca su "Informativa sulla privacy".